Allevamento

daniele

La nostra azienda, nasce in un territorio dove la mozzarella di bufala campana DOP trova la sua migliore espressione, in virtù delle condizioni territoriali e climatiche: la Valle dell’Irno, una vallata della Provincia di Salerno e Avellino che sbocca sul Golfo di Salerno.
La Daniele Allevamenti è la nostra azienda di famiglia che si prende cura dei nostri animali nella nuova dimora ubicata a Mercato San Severino,crocevia fra Avellino e Salerno. L’ubicazione della struttura gode delle brezze marine del Salernitano e delle alture dell’Avellinese che garantiscono correnti d’aria pura e ricircolo climatico.

La struttura garantisce ad ogni capo il massimo confort, più di 5.000 mq2 di struttura coperta e 6 ettari di campi per il pascolo libero sono diventati la nuova casa dei primi 300 capi, bufale di razza mediterranea, che si sono trasferiti in questa buffalos farm del benessere.
Il latte utilizzato per la produzione dei nostri prodotti caseari proviene esclusivamente da bufale mediterranee, tutte sane, curate e amate in linea con i più aggiornati principi sul benessere animale.
Tra i colori di questa terra ancora genuina, il nostro latte proviene da una filiera cortissima e virtuosa effettivamente a Km 0, ed è attentamente controllato.

“il Latte di Bufala Daniele gusto unico ed inconfondibile”

STRUTTURA

garantisce ad ogni capo il massimo confort, più di 5.000 mq2 di struttura coperta e 6 ettari di campi per il pascolo libero sono diventati la nuova casa dei primi 300 capi, bufale di razza mediterranea, che si sono trasferiti in questa buffalos farm del benessere.

ALIMENTAZIONE

Le nostre bufale mangiano erba buona e respirano aria sana, quella dei pascoli delle terre incontaminate della Campania.

L’alchimia di acqua, aria e temperatura rende il latte una bontà unica ed inimitabile. Ogni latte parla di un luogo, di quel che l’ animale ha mangiato.