Caseificio Roberta online con un nuovo sito

Pubblicato in , | Tags : , , , , , , , ,

Si veste di nuovo il sito del Caseificio Roberta: una grafica rinnovata con spazio ai contenuti, alle immagini e ai social per custodire la storia della famiglia Daniele impegnata da ben tre generazioni nella produzione della mozzarella di bufala campana dop come tradizione vuole.

Il nuovo sito, realizzato dall’agenzia Brio Comunicazione, si avvale di un’architettura più performante, studiata per ottimizzare l’esperienza di fruizione dell’utente e semplificare l’accesso alle informazioni.
Una navigazione semplice e un design piacevole per raccontare la storia di un prodotto unico nel suo genere. Uno spazio per condividere una cultura e una tradizione territoriale.
L’utente, esplorando il sito, può attingere a tutte le informazioni che cerca: sull’azienda, sui prodotti, sulla località e sul piano di comunicazione del Caseificio.
Lietmotive di tutto il sito è trasmettere fiducia, sia evidenziando la naturalità di tutti i prodotti che inizia con la raccolta del miglior latte di bufala campana, sia facendo emergere la competenza e l’esperienza del Caseificio Roberta, come testimoniano le diverse certificazioni.

home 1caseificio home caseificio home caseificio1

Condividi

Correlati