La filiera Daniele si presenta in un nuovo sito web

Pubblicato in ,

Tre aziende di famiglia per un mondo genuino, sano e buono a km0

Si completa il cerchio della filiera corta della famiglia Daniele, la missione qualità a km0 prende corpo e si consegna nelle mani dei consumatori attraverso un nuovo sito web, www.aziendaagricoladaniele.it, dove si potranno acquistare tutte le bontà che la filiera produce.

Il 2019 segna un traguardo e nuovo corso, il completamento della filiera corta firmata famiglia Daniele ubicata nel comune di Fisciano in provincia di Salerno, che coinvolge la l’Azienda Agricola Daniele, la Caseificio Roberta, ed infine la Daniele Allevamenti e si presenta ai consumatori con un nuovo sito web, www.aziendaagricoladaniele.it, che racconta la filiera e tutte le bontà che produce.

Sono tutte aziende di famiglia, sarà forse una questione di genetica, una coscienza sostenibile che ha guidato ogni nuovo progetto d’impresa della famiglia Daniele.

Tutte e tre le aziende sono accomunante dalla missione costante di preservare sempre la qualità, ad ogni costo, con e senza organismi di tutela, partendo dalle cose semplici, da quel che l’animale mangia, da come viene trattato, coccolandolo e nutrendolo, soprattutto rispettando i suoi ritmi naturali. Una qualità controllata in tutta la filiera del processo produttivo, dalla raccolta del prodotto alla sua trasformazione e consegna nelle mani dei consumatori.

Si è dato corpo ad una filiera corta in cui il controllo totale dei processi sono garanzia di assoluta salubrità e genuinità.

Parliamo solo di prodotti della sana alimentazione e spesso annoverati nella dieta mediterranea e tutti rigorosamente frutto della filiera a km zero firmata famiglia Daniele.

Così Enrico Daniele, uno degli attori protagonisti di questa imprese racconta questi anni di massimo impegno

 “negli ultimi anni abbiamo investito per garantire al consumatore una qualità sempre più rigorosa dei nostri prodotti, creato strutture ed ambienti, migliorato processi e traslocato mandrie per dar vita ad una vera filiera a km zero firmata famiglia Daniele”

L’Azienda Agricola Daniele è l’azienda di famiglia che produce l’olio extravergine d’oliva biologico e altri prodotti come la ciliegia e la castagna. La Daniele Allevamenti si prende cura degli animali nella dimora ubicata a Mercato San Severino, crocevia fra Avellino e Salerno. L’ubicazione della struttura gode delle brezze marine del Salernitano e delle alture dell’Avellinese che garantiscono correnti d’aria pura e ricircolo climatico. La struttura garantisce ad ogni capo il massimo confort, più di 5.000 mq2 di struttura coperta e 6 ettari di campi per il pascolo libero sono diventati la casa delle bufale, tutte di razza mediterranea.

La Caseificio Roberta, racchiude la storia dei “casari” Daniele. Le scintille sono state l’amore per i formaggi campani e la voglia di tutelare e tramandare la cultura artigianale di un mestiere unico, il “mozzatore” di bontà: il casaro.

Una storia che ha inizio nel 1991, con l’intuizione di papà Antonio ed è una storia fatta di uomini ed animali, gesti amorevoli e sapori genuini, per portare sulla tavola solo prodotti autentici. Ogni giorno un insieme di mani e di fatiche lavora con massimo impegno per offrire puntualmente un mondo di cose semplici e naturali, di cui la mozzarella di bufala DOP è l’espressione più profonda.

Il lancio del nuovo sito web ecommerce www.aziendaagricoladaniele.it, è accompagnato da tante promozioni per i consumatori e si conferma il paniere di benvenuto, il DEGUSTA BUFALA BOX, una selezione di bontà di bufala acquistabile in promozione una sola volta dai nuovi clienti.

Condividi