MOZZAPARTY, GLI INCONTRI DI GUSTO DEL CASEIFICIO ROBERTA AL TUTTOFOOD 2015

Pubblicato in | Tags : , , , , , , , , , , , , , , , ,

Caseificio Roberta, orgogliosa di “alimentare” la cultura italiana, sarà presente con un proprio stand al TUTTOFOOD 2015, a Milano dal 3 al 6 maggio, Padiglione 4 C24. E per i buyers intenditori di cose buone in programma, su prenotazione, i Mozza Party, incontri degustativi e culturali per scoprire l’autenticità dei formaggi di bufala campana DOP.

Tutto pronto per il debutto di Caseificio Roberta, storica azienda casearia di Fisciano (SA), al TUTTOFOOD 2015, a Milano dal 3 al 6 maggio. Un’occasione importante per esporre la linea completa dei prodotti di bufala DOP e, rappresentare l’eccellenza dell’arte casearia Made in Italy.

«Ci piace incontrare la gente. Accoglierla. Ascoltarla. Raccontare. Ci piace fare cultura, quella del buon cibo di qualità» spiega l’amministratore dell’azienda, Enrico Daniele «Abbiamo scelto di partecipare, per la prima volta, a TuttoFood per una ragione precisa: diffondere i sapori e le sensazioni della nostra terra, la Campania. Per noi Tuttofood  non sarà solamente un evento commerciale, ma un’occasione per comunicare e rappresentare i valori agroalimentari tipici del Made in Italy»

Caseificio Roberta ha pensato anche a come rendere unici gli incontri con i buyer, organizzando in collaborazione con gli chef di Muuzzarella Lounge, per ogni giorno della fiera, i Mozza Party, originali spettacoli del gusto mozzarella. Saranno appuntamenti degustativi e culturali per scoprire l’autenticità dei formaggi di bufala campana DOP.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. La procedura di iscrizione è facile ed intuitiva. Basta compilare i campi al link http://www.caseificioroberta.com/mozzaparty/

per ricevere subito l’invito sulla propria casella di posta elettronica.

Gli eventi MOZZA PARTY_live cooking sono a numero chiuso, max 8 ospiti ad incontro. Potranno esserci più eventi per giornata. Ecco il calendario: 3 maggio ore 12; 4 maggio ore 12; 5 maggio ore 12; 6 maggio ore 12.

Nello stand di Caseificio Roberta, presso il Padiglione 4 C24, sarà possibile vivere un’esperienza tipica e autentica grazie anche ad un concept creativo che richiama la natura, proprio per sottolineare il profondo legame con il territorio. Il tutto pensato per regalare ai propri ospiti un’atmosfera confortevole ed essenziale in linea con la filosofia aziendale.

Insomma, TuttoFood sarà per la Caseificio Roberta un’occasione di incredibile visibilità internazionale per valorizzare e diffondere la tipicità, la qualità e la genuinità Made in Italy.

incontri degustativi e culturali per scoprire l’autenticità dei formaggi di bufala campana DOP

incontri degustativi e culturali per scoprire l’autenticità dei formaggi di bufala campana DOP

Mozzarella di bufala campana by Caseificio Roberta

Mozzarella di bufala campana by Caseificio Roberta

20x2010

Condividi

Correlati