CASEIFICIO ROBERTA AL TUTTOFOOD 2015 PER RACCONTARE LA SUA STORIA DI QUALITÀ

Pubblicato in , , | Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Si chiude con soddisfazione l’esordio di Caseificio Roberta al Tuttofood 2015- Milano World Food Exhibition – dove, presente con un proprio stand nel padiglione dedicato al mondo caseario, ogni giorno, dal 3 al 6 maggio, ha proposto ai suoi visitatori tutto il buono del latte di bufala, dalla mozzarella alle ciliegine, dalla ricotta agli stagionati fino allo yogurt.

Tuttofood si conferma ancora una volta una manifestazione che sa valorizzare le eccellenze. E quest’anno è stata un’edizione con numeri da record. La kermesse ha infatti registrato un’affluenza di oltre 70.000 visitatori professionali certificati, provenienti da ben 119 paesi. E per la Caseificio Roberta ha rappresentato una grande occasione di interazione, scambio e confronto in un dibattito “face to face” con numerosi top buyers internazionali.

«In questa importate vetrina globale che è il Tuttofood, abbiamo raccontato la nostra storia di qualità e fatto assaporare il nostro gusto» – riferisce l’amministratore delegato dell’azienda, Enrico Daniele – «Abbiamo avuto l’opportunità di incontrare numerosi professionisti del settore e regalare loro anche una dimensione “esperienziale” dei nostri prodotti di bufala. Lo show cooking dello chef Danilo di Muuzzarella Lounge durante i nostri appuntamenti quotidiani Mozza Party ha infatti proposto ai nostri ospiti un originale spettacolo del gusto mozzarella. I Mozza Party sono stati appuntamenti degustativi e culturali molto apprezzati per scoprire l’autenticità dei formaggi di bufala campana DOP».

Al padiglione 4 C24 solo degustatori speciali. Caseificio Roberta ringrazia tutti coloro che hanno voluto assaporare e scoprire le sue bontà, da quelli famosi al grande pubblico come Janira Majello e Luca Sardella  a quelli noti solo al settore agroalimentare.

Dopo l’esperienza a Parigi con il format GustOrigine nel novembre 2014, la partecipazione del Caseificio Roberta al TUTTOFOOD 2015 si inserisce in un progetto itinerante di “alimentare” la cultura italiana oltre i confini nazionali, non solo per obiettivi di business internazionali, ma anche per mantenere alta nel mondo la reputazione agroalimentare Made in Italy di prodotti naturali, sicuri e di qualità.

Per essere aggiornati sul tour del gusto dei sapori di bufala Roberta visitate il sito www.caseificioroberta.com
e la pagina facebook

Caseificio Roberta al Tuttofood 2015

Condividi

Correlati

[]