Yogurt al latte di bufala, l’ultimo nato del Caseificio Roberta

Pubblicato in | Tags : , , , , , , , , , ,

Un nuovo sapore si aggiunge al già ricco paniere di prodotti del Caseificio Roberta: lo yogurt di bufala, frutto di una continua ricerca per l’innovazione votata alla qualità e al gusto. Dopo alcune prove di produzione è nata una crema gustosa, facile da digerire e ideale per una dieta salutare.

«Grazie a continue prove mirate, abbiamo agito su alcuni punti cruciali della produzione ed ottenuto lo yogurt che volevamo:  cremoso, altamente digeribile e adatto al consumo quotidiano».

Vivo, sano e nutriente, lo yogurt Roberta è perfetto per una dieta salutare. Consumato regolarmente è un alleato per la nostra salute e bellezza. E per di più fatto con il latte di bufala è ancora più ricco e più dolce.

Lo Yogurt Roberta è una ricchissima fonte di calcio, proteine e carboidrati. Contiene fermenti lattici utili per regolarizzare l’intestino, aiuta nella digestione, ricostituisce e rigenera la flora intestinale.

Ma è anche un cosmetico naturale per la pelle e per i capelli: aiuta a combattere le occhiaie, illumina e idrata l’epidermide, nutre e purifica la chioma.

YOUGURT ROBERTA OGNI GIORNO, SALUTE E BELLEZZA TUTTA LA VITA.

Per assaporare il nostro yogurt e le altre nostre bontà vi aspettiamo a Milano al Tuttofood 2015 dal 3 al 6 maggio. Saremo presenti con il nostro stand al Padiglione n.4 C24.
E per prenotare il tuo MOZZA PARTY clicca qui
http://www.caseificioroberta.com/mozzaparty/

yogurt-p

Condividi

Correlati